Il Samsung Galaxy Ace 3 ha fatto la sua apparizione sui server del benchmark GLBenchmark . Il Galaxy Ace 3 non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma è stato il soggeto di alcuni rumour da un po’ di tempo. E oggi sappiamo finalmente che il terminale esiste.

Secondo le informazioni trapelate dal benchmark di cui vi abbiamo anticipato sopra il nuovo Galaxy Ace 3 dovrebbe essere dotato di una CPU Dual-Core prodotta direttamente da Broadcom e operante alla frequenza di 1 GHz accompagnata da una GPU della serie VideoCore IV.
GT-S7272-Benchmark1

Parliamo della stessa GPU che Samsung monta sul proprio Galaxy S2 Plus. Inoltre apprendiamo che il terminale dovrebbe avere una risoluzione di 480 × 800 (WVGA). Apprendiamo sorprendentemente, che il Galaxy Ace 3 arriverà sul mercato con Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato da Samsung con la Nature UX 2.0.

Ci si aspetta un anche un display da 4″, 1 GB di memoria RAM, uno slot MicroSD, fotocamera da 5 MP con video a 720p , NFC e una variante Dual-SIM. Il Galaxy Ace 3 farebbe parte della fascia media per un prezzo di circa 300€ in Europa. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve.

Via | Sammobile

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione