Il Samsung Galaxy Ace 3 è stato presentato il mese scorso. E’ il successore di una delle più popolari gamme di smartphone di fascia media, ma rappresenta un aggiornamento minore piuttosto rispetto al precedente modello, l’Ace 2.

Samsung prevede di lanciare il nuovo Galaxy Ace 3 durante questo trimestre e sembra che i vari rivenditori Americani hanno già ottenuto le scorte di questo nuovo membro della gamma degli Ace. La versione sbloccata 3G viene proposta a 300$.

Altri rivenditori prevedono di fare rifornimento del nuovo Galaxy Ace 3 offrendolo al prezzo di 281,50$. Il Samsung Galaxy Ace 3 arriverà nel Regno Unito il prossimo Settembre per un prezzo per la versione LTE a circa 240 £ (280€). I colori disponibili sono bianco e nero.

Galaxy Ace 3 – Le specifiche

Il Galaxy Ace 3 monta un display TFT tradizionale da 4.0 pollici a risoluzione WVGA e l’ultima versione di Android 4.2.2 Jelly Bean e sarà disponibile in tre varianti con il supporto per le reti 3G (S7270), LTE (S7275) e anche in dual-SIM (S7272) e a seconda del modello si avrà una CPU dual-core da 1 o 1,2 GHz.

Via | gsmarena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome