Sono spuntati in rete alcuni screenshot che sono presumibilmente da attribuire ad un sistema operativo non ancora ufficialmente svelato che dovrebbe essere montato sul fantomatico SmartWatch di Samsung. La notizia è ovviamente da prendere con  le pinze, perché non siamo sicuri se le schermate sono reali o meno.

La cosa strana è che questo SmartWwatch utilizza “Altius” come il suo nome in codice, negli screenshot, mentre siamo sicuri che Samsung sta utilizzando il nome in codice di “Altius” per il prossimo Galaxy S IV e non per uno smartwatch, questo e altro ci indicano che con molta probabilità questi screenshot sono in realtà delle belle e buone bufale.

Prima di tutto Samsung non fa uso di nomi in codice sulla schermata iniziale di un qualsiasi prodotto, e lo abbiamo sempre visto nei suoi prodotti, mentre come si può vedere nella prima immagine compare in bella vista il nome Samsung Galaxy “Altius”.

L’interfaccia utente, inoltre, non rispetta le linee che Samsung definisce nei suoi ultimi prodotti UX e l’azienda Coreana non usa mai l’effetto specchio/riflesso sul proprio marchio, come si può vedere nelle immagini seguenti. Un’ultima cosa, questo sarebbe definito AltiusOS.

Via | SAMMobile

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione