Era oramai da molto tempo che ne conoscevamo l’esistenza grazie alle tante informazioni trapelate in questo periodo e finalmente Samsung ha tolto i veli ai nuovi Galaxy E5 ed E7 in un evento che si è svolto in India.

Galaxy E5

Iniziamo a vedere il Samsung E5, quello più modesto in termini hardware, che dispone di un display da 5 pollici AMOLED e al suo interno un chipset quad-core a 1,2 Ghz affiancato da 1,5GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna ed uno slot micro SD che supporta fino a 64GB.

La batteria del Galaxy E5 è un’unità da 2400 mAh e al lancio lo troveremo con Android 4.4 KitKat e interfaccia Samsung Touch Wiz. Non mancano inoltre WiFi, Bluetooth 4.0, USB 2.0, A-GPS e GLONASS. Il dispositivo è equipaggiato con una fotocamera sulla parte frontale da 5Mpx e sul retro da 8Mpx con flash LED e auto-focus.

e5

Galaxy E7

Il Galaxy E7 ha invece un display da 5,5 pollici Super AMOLED e al suo interno un chipset quad-core a 1,2Ghz affiancato da 2GB di memoria RAm, 16GB di memoria interna e slot micro SD espandibile fino a 64 GB. Anche il Galaxy E7 dispone di una fotocamera da 5Mpx sulla parte frontale, ma sul retro troviamo un’unità da 13Mpx con autofocus e flash LED.

Al suo interno troviamo una batteria da 2950mAh e Android 4.4 KitKat.

e7 (1)

Dal comunicato stampa non è emersa tuttavia la risoluzione di entrambi i dispositivi, anche se presumibilmente avremo almeno una risoluzione HD. Data e disponibilità per il mercato Europeo ancora da confermare.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: