Quando la notizia porta il nome di Samsung tutti prestano attenzione, analizzando ogni minima indiscrezione che trapela. I protagonisti sono lo smartwatch di nuova generazione, il Galaxy Gear 2, e il nuovo device di punta, il Galaxy S5.

Partendo dal primo, poco si conosce riguardo alle caratteristiche del nuovo orologio firmato Samsung, se non chè dovrebbe avere uno spessore inferiore alla generazione precedente del 15-20%. Inoltre dovrebbe essere lanciato insieme alla nuova ammiraglia della casa sud-coreana, il Samsung Galaxy S5.

I rumors che sono trapelati parlano di un anticipo della presentazione del device a Marzo/Aprile prossimo. Un discostamento rispetto alla tradizione dell’ azienda, che fino ad ora ha visto in Maggio il mese propizio per lanciare i suoi prodotti più attesi, infatti potremmo vederlo in anteprima già al MWC 2013. Una scelta di questo tipo permetterebbe di abbattere le tempistiche di immissione dello smartphone nel marcato globale. Il Galaxy S5 dovrebbe essere venduto in due versioni; una con display OLED flessibile e un’altra con display tradizionale. Ciò consentirebbe di certo alla casa produttrice di anticipare la concorrenza utilizzando la tecnologia degli schermi flessibili su telefoni di punta, che è stata già testata grazie all’ implementazione della stessa sul Galaxy Round.

Si attendono conferme ufficiali su questi due dispositivi, così attesi, così chiacchierati.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome