Galaxy Gear non ha riscosso il successo ipotizzato da Samsung, che di solito non ne sbaglia una, ma anche se le vendite non migliorano, per il produttore arriva un dato importante: una community di sviluppatori che seguono il suo smartwatch per migliorarlo e renderlo più funzionale.

Da pochissimi giorni è disponibile una prima Custom ROM, che stravolge totalmente l’ aspetto grafico e le funzionalità del Galaxy Gear. Stiamo parlando della Null che offre l’ esperienza stock di Android con Live Wallpaper, Bluetooth Tethering, un client E-Mail nativo, un Browser Internet completo e la possibilità di installare applicazioni di terze parti tramite APK. La Custom ROM inoltre si presenta con Nova Launcher.

29av7gn

Per ora, come è ovvio che sia, c’è una lista di Bug ancora da fixare, ma comunque il tentativo è sicuramente lodevole. Fino a questo momento, la ROM non sembra in grado di accoppiarsi ad un dispositivo per il completo funzionamento dello smartwatch, in ogni caso, siamo sicuri che questo non sarà un problema per chi flasha una Custom ROM su Smartwatch.

fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome