Quando un prodotto ha successo, come la gamma Galaxy di Samsung, è normale che le aziende inizino preparare i nuovi modelli ancora prima di aspettare la fine del ciclo vitale dei propri device.

Questa volta sotto i riflettori c’è il Galaxy Note, un dispositivo dalle grandi ambizioni che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con le sue dimensioni ametà strada tra uno smartphone e un tablet. A buttare carne alla brace è una recente certificazione wi-fi che potrebbe svelare i progetti del nuovo Note 2.

Due giorni fa è stato emesso questo certificato wi-fi dove possiamo leggere alcune cose interessanti. A causa del suo modello, GT-N8010, è facile associarlo subito a quello del Galaxy Note, facendo pensare ad una nuova versione migliorata, se non ad un vero e proprio Galaxy Note 2. Samsung non ha altri device siglati com GT-Nxxx oltre al Note che ha sigla Galaxy Note GT-N700. Un numero più alto non può che far pensare ad un nuovo modello dell’azienda.

I Rumor sono tanti, così come la curiosità, che per ora dovrà rimanere tale, almeno in attesa di qualche nuova informazione in merito a questo nuovo misterioso modello.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: