[box_dark]Attenzione! Non aggiornate,molti utenti hanno riscontrato problemi alla batteria, al wi-fi e alla tastiera. Per ora evitate l’aggiornamento! L’aggiornamento non crea problemi con GSII modello HW  1200, mentre presenta molti bug per la versione HW 1300. Se avete aggiornato tornate ad una versione precedente (2.3.4) tramite Odin. I motivi del problema e come trovare il vostro HW a questo link[/box_dark]

Arrivano conferme per i Samsung Galaxy S II Italiani senza brand, che un nuovo aggiornamento è disponibile tramite Kies.

L’aggiornamento porta la sigla I9100XIKK1 e si tratta di un nuovo aggiornamento basato su Android Gingerbread 2.3.6. Changelog inesistente e niente di visibile da segnalare anche se l’interfaccia utente TouchWiz sembra più reattiva. Si tratta molto probabilmente di un’altro aggiornamento di routine mirato a migliorare le prestazioni generali del dispositivo e la sua sicurezza con le ultime introduzioni di Google.

Per il download dovrete collegare il SGSII tramite cavo al computer e Kies vi notificherà delnuovo aggiornamento disponibile per il dispositivo. Se scovate migliorie nel sistema non esitate a comunicarcelo!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: