E’ da poche ore disponibile tramite Kies e via OTA il nuovo aggiornamento I9100XILA2 No Brand per tutti gli smartphone Gaslaxy S II di Samsung. Come saprete l’ultimo aggiornamento ufficiale ha causato non pochi problemi ai GS II Italiani.

Il precedente aggiornamento KK1 no brand aveva mandato in tilt molti dispositivi in quanto no nra compatibile con uno dei due moduli wi-fi con cui vengono distribuiti qui nel nostro paese. Finalmente in uqeste ore è arrivato, tramite Kies, l’aggiornamento I9100XILA2 per tutti i dispositivi non brandizzati. Nonostante ancora non ci siano conferme dirette sul changelog, gli utenti che lo hanno provato non hanno riscontrato problemi di alcun tipo, sia con il wi-fi Samsung sia con il chip Murata. Un aggiornamento obbligatorio per chiunque fosse rimasto con il precedente update. Tra le novità, oltre il bugfix relativi al precedentemente aggiornamento, solo uno sblocca schermo in stile Galaxy Note e altri ritocchi in stile Ice Cream sandwich all’interfaccia utente.

Per aggiornare basterà collegare il Galaxy S tramite Kies al computer, oppure via OTA con un aggiornamento di circa 50mb.

grazie a FedeX

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: