Finalmente un rumor consistente, che è riuscito a convincerci sotto molto aspetti. Quello che state vedendo potrebbe effettivamente trattarsi del design finale del nuovo Galaxy S III, tanto atteso sin da inizio 2012. L’immagine proviene da Reddit e sembrerebbe un immagine promozionale destinata a qualche volantino o brochure. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe venir presentato a Londra durante il Samsung Unpacked.

Gli ultimi rumor di Giugno sembrano quindi lasciare il posto ad una presentazione per il 22 Maggio, con una data di commercializzazione praticamente prossima a quella dell’annuncio.  A convincere c’è innanzitutto il logo Weber Shandwick, un’agenzia di PR Samsung che in passato aveva già lavorato con l’azienda Coreana, durante il CES 2010.

Ma a convincerci è anche la foto stessa.Dal design trapela infatti un look decisamente nuovo, cambiamenti che potrebbero rendere la foto vera sopratutto perché “anti-brevetto” da parte di Apple, che in questi mesi ha preso molto di mira Samsung e i suoi prodotti. Vediamo un tasto dedicato per la fotocamera, il bottone singolo per la home, l’altoparlante e un display edge-to-edge. LA data del 22 Maggio non sembra rappresentare niente di particolare, anche se si colloca tra il CTIA Wireless show a inizio maggio e il Google I/O di Giugno.

Attualmente questo rendering è quello che ci ha convinto di più e che potrebbe davvero rappresentare il nuovo Galaxy S III. Nell’immagine potete vedere alcuni dettagli del nuovo design, anche se non è facile capirne i materiali, come la presenza della ceramica. Anche la UI sembra qualcosa di nuovo, non troppo rivoluzionata, ma decisamente un home screen diversa, fatta  con minuzia e che dfficilmente sembrerebbe opera di immagini ritoccate. cosa ne pensate? Ci siamo quasi?

via

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: