Galaxy S III ha un bel fardello sulle spalle, in quanto deve essere in grado di tenere alto il nome e il successo del suo predecessore e allo stesso tempo sapersi distinguere tra tutti i nuovi smartphone che verranno presentati il mese prossimo a Barcellona.

Nuove indiscrezioni arriva dal blogger Russo Eldar Murtazin che in uno scambio di tweet sul social network, lascia intendere che è in possesso di un prototipo di Galaxy S III, svelandone caratteristiche e data di rilascio. A quanto pare i rumor degli ultimi tempi sul Galaxy S III sembrano essere fondati in quanto, secondo il blogger, il nuovo top-gamma Samsung è dotato di risoluzione HD,fotocamera da 12 mpx, interfaccia utente personalizzata e  android 4. In particolare Eldar scherza sul fatto che non è necessario attendere il Lumia 900 se ad aprile sarà già in commercio il Galaxy S III.

SE queste indiscrezioni sono fondate vuol dire che la produzione del Galaxy S III è già cominciata o potrebbe cominciare in massa dalla fine di Febbraio, quando finalmente toglieremo i veli a questo dispositivo quad-core. Se ripensiamo alla strategia di Samsung dello scorso anno, questo potrebbe risultare corretto: Galaxy S II fu annunciato al MWC 2011 e il mese dopo venne commercializzato. Visto il successo marketing del suo predecessore questa secondo Samsung è la strada giusta da seguire anche per il SGS3.

Conferme dal blogger russo anche sul chip quad-core che dovrebbe avere un clock di circa 1.5GHz-1.6GHz.Ovviamente si potrebbe pensare solo ad una notizia “fake” anche se i passato Eldar ha avuto modo di provare altri device prima del debutto. staremo a vedere tra un mese cosa tirerà fuori dal cappello Samsung.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: