Insieme ad iPhone 5, il Galaxy S III è il device più atteso per questo 2012. Dopo aver visto tutte gli altri prodotti quad-core della concorrenza al MWC 2012 di Barcellona, Samsung ha deciso per la prima volta nella serie Galaxy S di presentare il nuovo Galaxy S III in una data separata da quella del MWC appena concluso.

Le ultime indiscrezioni vedrebbero l’azienda coreana lanciare il proprio quad-core per Aprile. La notizia verrebbe dal sito ZDNet Korea che dopo aver parlato con il rappresentante marketing di Samsung avrebbe estrapolato questa previsione per il suo lancio. Samsung ha infatti scritto su twitter chenel momento che la data di lancio sarà fissata verremo informati proprio tramite twitter”.

Il sito  Coreano MT, avrebbe confermato che nei piani di Samsung c’è quello di lanciare un dispositivo LTE ad Aprile, ma che non si tratterebbe del Galaxy S III. Insomma, a quanto pare ci troviamo di fronte ad un parziale smentita, anche se ancora tutto potrebbe succedere riguardo il nuovo Galaxy S III.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: