Samsung è pronta a presentare una nuova gamma di smartphone denominata Galaxy Mega, della quale faranno parte due dispositivi uno con display da 5.8 pollici e l’altro con schermo che raggiunge la diagonale di ben 6.3 pollici.

Oggi da Sammobile ci giungono le conferme per il primo di questo duo di phablet davvero molto grandi del quale ci vengono rivelate le specifiche in dettaglio del terminale previsto per il debutto entro il mese di Giugno di questa estate, ma non sembra una scheda tecnica così eclatante.

Galaxy Mega

Secondo la nostra fonte, il Galaxy Mega 5.8, in codice GT-I9152, sarà un phablet Dual-SIM, avrà un display da 5.8″ a risoluzione qHD (960 x 540 pixels) e le sue misure saranno di 164 x 83.8 x 9.7mm. Per il resto avremo una CPU da 1.4 GHz Dual-core con 1.5 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP e una frontale da 2 MP.

Il Galaxy Mega 5.8 in quanto a connettività sarà dotato di Bluetooth 4.0, Wi-Fi 80211 a/b/g/n e GPS. Il sistema operativo sarà Android 4.1.2 oppure 4.2.2 Jelly Bean e come il suo solito Samsung insteallerà la propria personalizzazione, la Touchwiz Nature UX. La batteria avrà una capacità di 2,600mAh.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: