La sfida al display più grande nel mercato degli smartphone continua. Samsung ha in mente di lanciare entro la fine del mese di Giugno di quest’anno una nuova gamma di terminali dal nome, per ora, di Galaxy Mega, dal nome già si intuiscono le loro dimensioni.

Questa è la gamma precedentemente prevista con il nome di Galaxy Fonblets. Samsung ha intenzione di lanciare per questa gamma di phablet molto grandi ben due new entry nel mercato una delle quali supererà addirittura anche la soglia dei 6 pollici.

Galaxy Mega
Galaxy Grand da 5 pollici

Saranno quindi il Galaxy Mega 6.3, o detto in codice GT-I9200, con appunto uno schermo da 6.3 pollici, e il Galaxy Mega 5.8, con il nome in codice di GT-I9152, che avrà invece un display della diagonale pari a 5.8 pollici. A questi poi c’è da aggiungere il Galaxy Note III, che potrebbe avere una diagonale per il display molto vicina a questi due.

Saranno quindi tre terminali compatibili con il nuovo accessorio presentato insieme al Galaxy S IV, il Samsung GamePad che supporterà terminali con schermi fino ai 6.3 pollici per l’appunto.

Il Galaxy Mega 5.8 sarà disponibile nella colorazione bianca e durante l’ultima settimana di Maggio, mentre il fratello “maggiore”, il Galaxy Mega 6.3 sarà disponibile nelle colorazioni sia nera che bianca mentre per la data si parla di una commercializzazione nella seconda metà di Giugno. 

Via | Sammobile

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione