Galaxy Muse è apparso sul sito di Samsung, ed è da oggi disponibile per l’acquisto. Si tratta di un lettore musicale da abbinare ad un dispositivo della linea di smartphone Android Samsung Galaxy. Il costo del Galaxy Muse non è proprio indifferente, $ 49.99, ma il Muse può vantare alcune caratteristiche interessanti che potrebbero incuriosire molti lettori.

Galaxy muse, disponibile nelle classiche colorazioni bianca e blu (come il Galaxy S3) permette, attraverso l’app gratuita su Google Play Muse Sync, di sincronizzare la musica tra lo smartphone e il lettore Muse, aggirando completamente la connessione al PC. Perchè non collegare direttamente le cuffie allo smartphone allora?

Dal comunicato stampa:

Grazie al suo design portabile e al fattore di forma ridotto, gli utenti possono portare il Muse al posto del loro smartphone come un lettore musicale portatile in palestra o in viaggio. Galaxy Muse è inoltre dotato di una resistente clip integrata per collegare il dispositivo ad una camicia o in tasca, quindi è indossabile e offre la comodità di ascolto a mani libere. All’interno di questo design compatto e pulito, Muse offre abbastanza controlli da diventare il lettore musicale primario di un utente. Salta, shuffle, mettere in pausa o tornare indietro e ascoltare la vostra canzone preferita ancora e ancora.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: