Come lo si era inteso nei giorni precedenti, la versione Android 4.2 per Galaxy Nexus nella versione Yakju dovrà farsi attendere ancora un po’.

La variante Takju del dispositivo (unica differenza Google Wallet) ha già ampiamente iniziato il roll-out della nuova versione di Jelly Bean, mentre per la variante Yakju la stessa versione d’Android è ancora in fase di sviluppo, così come ci confermano le parole di Ethan, un impiegato di Google che risponde su Google Gruppi ad un utente che aveva chiesto quando sarebbe stata resa disponibile la versione per i Galaxy Nexus Yakju. Ecco la risposta:

The Android 4.2 system update is still rolling out gradually to eligible Galaxy Nexus devices, but we haven’t quite started it for yakju yet. We’re working on it and hope to expand the rollout before long. There’s no timeline I’m able to provide. Note that we’re the ones updating yakju and takju, but not variants of yakju.

 
Ethan
In breve la risposta evince come Jelly Bean 4.2 sia ancora in fase di sviluppo per i dispositivi Yakju e che non si sa di preciso quando possa incominciare il roll-out.
Speriamo dunque che i tempi non si allunghino di molto e che la nuova versione di Jelly Bean sia lanciata al più presto. Non rimane dunque che attendere l’aggiornamento ufficiale o trasformare il vostro dispositivo nella versione Takju.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: