Il noto sito di coupon Groupalia ha messo in super offerta il recentissimo Googlephonino Galaxy Nexus, ad un prezzo veramente interessante: solo 499€ per portarvi a casa uno dei dispositivo più potenti del momento.

L’offerta è valida per solo 100 modelli ed avrete ancora 1 giorno e mezzo di tempo per procedere all’acquisto. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Nexus è il terzo smartphone brand Google, con Android 4.0 Ice Cream Sandwich a bordo, un processore dual-core da 1.2 Ghz e 1 Gb di memoria RAM, display da 4.65 pollici Super Amoled HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel, e fotocamera da 5 Megapixel posteriore che permette di registrare video a 1080p.

L’offerta risulta molto interessante, dato che il prezzo del Galaxy Nexus viene scontato di quasi il 20%, inoltre le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. L’unico inconveniente, come sempre in questi coupon, è l’attesa, dato che le spedizioni non sono delle più celeri: in genere si aspetta circa un mesetto prima di ricevere a casa l’oggetto desiderato, ma nel coupon c’è scritto che l’oggetto si riceverà entro il 20 febbraio.

Quindi se volete risparmiare qualche centinaio di euro, e non avete il problema di aspettare qualche settimana in più per ricevere il vostro dispositivo, vi rimando al link di Groupalia.


Partecipa alla discussione