Una notizia che interesserà sicuramente pochi, ma che comunque vale la pena riportare. siamo tutti al corrente ( lo siamo, vero?) del bug che affliggeva la versione 4.0 e 4.0.1 di Ice Cream Sandwich per Galaxy Nexus. In pratica alcune frequenze 2G davano interferenze che facevano traballare l’indicatore del volume del Galaxy Nexus, rendendo frustrante l’utilizzo in determinate situazioni.

Con l’aggiornamento recente, 4.0.2, di Google, il bug dell’audio è stato risolto infatti le interferenze degli altri device non creano più i problemi al bilanciere del volume. Tuttavia alcuni video riportano come il bug sia risolto solo in maniera parziale. Nonostante non si verifichi più, il bug è ancora presente nella modalità bootloader.

Il perchè è probabilmente molto semplice: l’aggiornamento OTA di Google è andato ad agire solo sul firmware del Galaxy Nexus, lasciando intatto ( e quindi senza patchare ) anche il bootloader. All’atto pratico è un bug che sicuramente non darà fastidio a nessuno, visto che le operazioni di flash e recovery sono di solito molto brevi e poco frequenti, tuttavia vedremo se Google deciderà di porre rimedio anche a questo.A seguire il video del bug ancora presente. Nel frattempo rinnoviamo la domanda di ieri: comprerete il Galaxy Nexus?

httpv://www.youtube.com/watch?v=8ohOBHQm17c

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here