Galaxy Nexus è sulla bocca di tutti, androidiani e non. Sappiamo bene come l’evento sia stato rimandato da oggi 11 Ottobre, data in cui era previsto il lancio ufficiale di ICS e del nuovo Googlefonino. Se il motivo del rinvio della data di lancio sia stato per motivi puramente commerciali o per rispetto nei confronti di Steve Jobs non lo sapremo mai, tuttavia alcuni dettagli sono spuntati nelle passate ore.

L’evento sembrerebbe stato spostato dagli States a Londra e questo avrebbe fatto pensare ad una rapida commercializzazione anche nel nostro paese. Magari le due settimane nel quale l’evento è stato posticipato permetteranno di accumulare abbastanza dispositivi anche per l’Europa? Non lo sappiamo, tuttavia la possibilità di una presentazione a Londra potrebbe essere errata, nonostante dobbiamo ricordare che proprio sul suolo della regina d’Inghilterra ha aperto il primo Google Store.

Tuttavia tra la data di presentazione e quella di commercializzazione dovrebbe passare veramente poco tempo, in quanto la tabella di marcia del Galaxy Nexus riporta il  3 Novembre come data di commercializzazione negli USA, quindi speriamo di vederlo dalle nostre parti dentro il sacco di Babbo Natale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome