Manca poco più di un’ora all’evento “AsiaD: AllThingsDigital” di Honk Kong, dove verrà ufficialmente presentato il galaxy Nexus insieme ad Android Ice Cream Sandwich 4.0. Dopo aver visto trapelare in maniera ufficiosa le specifiche tecniche, che sembrano confermate da diverse fonti, ecco che il mondo si appresta a seguire la conferenza Google.

Già nella giornata di oggi è stato presentato il Motorola DROID RAZR con una conferenza che ha preceduto di qualche ora quella di Google.

Galaxy Nexus è la risposta di Google e Samsung nella battaglia dei device high-end. Oltre ad essere un “pure google experience” e quindi essere il punto di riferimento come standard hardware e software il nuovo googlefonino è il primo a vedere equipaggiato il nuovo Ice Cream. La nuova versione del SO made in Mountain View rappresenta una piccola rivoluzione, in quanto andrà ad unificare il mondo dei tablet e quello degli smartphone, creando un ecosistema unico.

Potete seguire lo streaming in diretta dal link sottostante, ricordandovi che incomincerà alle ore 4.00 italiane e sarà seguibile dal canale di youtube dedicato ad Android. buona visione!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome