Vi avevamo già informato riguardo la partenza del rollout dell’update ad Android Jelly Bean per il Galaxy Note 10.1 in versione WiFi + 3G. Oggi è il turno della versione solo WiFi che in codice è la N8010, che, sempre a partire dalla Germania, sta ricevendo anche lei l’interessante aggiornamento.

Sammobile purtroppo non ha ancora pubblicato i file del Galaxy Note 10.1 N8010, per il flash tramite l’utility Odin, ma vi consigliamo vivamente di andare a controllare nelle Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti di Sistema se sono disponibili firmware OTA per il vostro dispositivo.

Galaxy Note 10.1

L’update tedesco OTA ha un peso di ben 441.30MB e il numero di build è il seguente N8010XXBLK9. La grande dimensione si spiega nel fatto che Samsung abbia introdotto per il suo Galaxy Note 10.1 la Premium Suite con delle nuove applicazione per la S Pen come Easy Clip e Paper Artist, inoltre ha introdotto il multitasking multi-window esteso, che vi permetterà di utilizzare ben 16 apps allo stesso tempo.

Ovviamente oltre a questo ci sono le novità di Android 4.1 Jelly Bean come il Project Butter, e miglioramenti alla stabilità, alla fluidità e alla sicurezza in generale del sistema operativo. Facciamo i complimenti a Samsung, non tanto per la versione di Android implementata quanto per tutte le novità software che sono stata aggiunte direttamente dall’azienda.

Via | The Android Soul

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: