Il Samsung Galaxy Note III è stato sicuramente lo smartphone non ancora in commercio del quale sentiamo più parlare in questo momento. I rumor sono stati davvero molti e tra tutti questi dati di CPU, schermo e RAM abbiamo certamente fatto confusione. Tuttavia, tutte queste voci possono essere corrette.

Il Galaxy Note III potrebbe addirittura finire per essere lanciato in quattro diversi modelli a livello mondiale, a detta della testata ET News. Questa è quindi la risposta a tutte quelle voci contrastanti che in realtà possono essere tutte vere.

Galaxy-Note-3

Samsung ha spesso adottato questa tecnica con i suoi modelli di punta. Ed ecco i quattro modelli di Galaxy Note III. Il primo avrà: materiali di prima qualità, fotocamera da 13 MP, schermo AMOLED resistente alle cadute, ed essere venduto in numeri limitati.

Il secondo avrà un corpo in plastica, fotocamera da 13 MP, display AMOLED senza vetro speciale. Il terzo avrà anche un corpo di plastica e una fotocamera da 13 MP, ma con uno schermo LCD. E infine l’ultimo modello sarà il più economico fatto di plastica con fotocamera da 8 MP e un display con tecnologia LCD. Ovviamente tutte avranno Android 4.2.2.

Via | Geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: