Pensate che sia troppo presto per i rumor del Galaxy Note 3? Forse potreste aver ragione, eppure il The Korean Times sembra appena aver sentito da undipendente Google che è già in cantiere un display da 6,3 pollici ad alta risoluzione e con tecnologia AMOLED.

Ovviamente in questo momento la priorità è sicuramente per il nuovo Galaxy S IV, tuttavia uno schermo di queste dimensioni è molto più adatto ad un Galaxy Note 3, nonostante le dimensioni lo farebbero quasi straripare nell’ecosistema dei tablet. Non scordiamoci che gli ultimi rumor vorrebbero anche Sony al lavoro su un dispositivo da 6 pollici e questo potrebbe aver incendiato gli animi di Samsung per la produzione di questo nuovo disaply da 6,3 pollici che dovrebbe trovare posto sul successore dell’attuale Galaxy Note II.

Tuttavia sembra strano immaginarsi come Samsung voglia abbandonare la “Tradizione” dei 5,5 pollici del phablet Galaxy Note 1/2 che fino ad ora ha saputo riscuotere tanto successo. Una simile dimensione è sicuramente più consona ad un tablet, dal momento che un pollici in più gli farebbe addirittura superare le dimensioni del Nexus 7 di Asus e Google.

Cosa ne pensate di questo rumor? Per noi, probabilmente, rimarrà tale e non troverà uno sbocco concreto. Ma mai dire mai!

Via Phone Arena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: