U’altra foto del Galaxy Note 3 di Samsung è emersa in rete. Ci aspettiamo l’annuncio ufficiale il al prossimo evento stampa che si terrà a Londra Giovedi 20 Giugno, nel quale si prevede anche il rilascio del nuovo Galaxy S4 Zoom da parte di Samsung.

Il Galaxy Note 3 dovrebbe arrivare in due versioni con due differenti SoC, come il Galaxy S4. Una versione avrà il nuovissimo e potente Snapdragon 800 quad-core, l’altra versione, invece, avrà a bordo il nuovo Samsung Exynos 5420 a otto core.

samsung-galaxy-note-3

Inoltre il Galaxy Note 3 avrà un display 5,9 pollici a risoluzione FullHD. Il dispositivo sarà dotato anche di 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB, 32 GB o 64 GB di memoria. Il Galaxy Note 3 dovrebbe montare anche una fotocamera da 13 MP progettata da Samsung con delle funzioni particolari di scatto.

Samsung Galaxy Note 3 debutterà con Android 4.2.2 Jelly Bean o forse già con Android 4.3. Con molta probabilità ritroveremo le funzioni software del Galaxy S4 come l’eye-tracking intelligente. Non ci resta che aspettare la prossima settimana, a presto per ulteriori novità!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: