Si intensificano sempre di più negli ultimi tempi le voci riguardo il nuovo Galaxy Note 3 di Samsung che dovrebbe essere presentato a Londra il 20 Giugno. Abbiamo già sentito che sul Galaxy Note 3 verrà montata una fotocamera da 13 MP, ma sembra che Samsung in persona ci stia lavorando.

La notizia arriva da un dirigente di Samsung che ha detto a ETNews che questa nuova fotocamera progettata da Samsung potrebbe essere lanciata già con il Galaxy Note 3. Di seguito riportiamo le parole provenienti dai piani alti di Samsung:

Galaxy-note-2-500x337

“Stiamo pensando a diverse tecnologie in questa fase – per esempio, OIS (Optical Image Stabilization) e funzioni di scatto. Ma, niente è stato ancora confermato, quindi non possiamo affermare con certezza che tali funzioni saranno nel Galaxy Note 3.”

Il Galaxy Note 3 dovrebbe avere un SoC Snapdragon 800 quad core o dal nuovo ma meno potente Samsung Exynos Octa 5, ovviamente Samsung potrebbe annunciare due modelli dello smartphone con due diversi SoC con diversa disponibilità internazionale.

Potremmo vedere uno schermo da 5,9 pollici FullHD e tagli di memoria di16 GB, 32 GB o 64 GB. All’uscita ci troveremo installato Android Jelly Bean, forse già la 4.3.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: