Arrivano ancora rumor sul nuovo Galaxy Note 3. Fino ad ora si credeva che sarebbe stato equipaggiato con un display Super AMOLED da 5.99 pollici Full HD ma secondo un recente rapporto, Samsung rilascerà anche un’altra versione del Galaxy Note 3 con un display LCD, questo a causa della forte domanda di pannelli OLED.

Samsung dovrebbe anche rilasciare diverse versioni del Note 3 per i diversi paesi. Probabilmente la versione statunitense ed europea avrà un SoC Snapdragon 800, mentre quella coreana sarà dotata dell’Exynos 5420 prodotto direttamente da Samsung.

Sarà disponibile in versioni con memorie da 16 GB, 32 GB e 64 GB. La versione con connettività 3G dovrebbe avere 2 GB di RAM mentre quella con il supporto alle reti 4G LTE avrà 3 GB di RAM. La fotocamera sul Galaxy Note 3 dovrebbe essere una 13 MP con una gamma di funzioni avanzate.

Al debutto Samsung monterà sul Galaxy Note 3 Android 4.2.2 Jelly Bean, probabilmente aggiornabile in tempi brevi alla versione successiva la 4.3. Il nuovo phablet dovrebbe essere presentato a Settembre all’IFA di Berlino.

Via | Geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: