La Samsung ne pensa una più del diavolo, soprattutto per quanto concerne trovate pubblicitarie e promozioni per risaltare i suoi prodotti. E’ questa la volta del suo “phablet”, il Galaxy Note 3, il quale diventa protagonista per tutto il mese di Maggio di un’ interessante trovata.

Samsung Galaxy Note 3

Per tutto il mese corrente infatti il Galaxy Note 3 presenterà un prezzo di 597,50 euro, reso possibile dall’ eliminazione dell’ IVA, che lo porta dunque da 729 euro, prezzo ufficiale, a meno di 600 euro. L’ obbiettivo è quello di aumentare le vendite di un dispositivo che già produce profitto alla casa sud-coreana, dato che rappresenta il miglior device per per quel segmento, ovvero quello dei phablet. Difficile sapere quale sarà il risultato di questa trovata, dato che on-line il Galaxy Note 3 europeo si trova ad un prezzo ancora più concorrenziale di quello proposto da Samsung stessa.

A tutti gli interessati si sottolinea comunque che l’ iniziativa verrà attuata in tutti gli Store aderenti per tutto Maggio, salvo ulteriori proroghe.

Sito Samsung

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: