Mentre diversi rumor indicano che il prezzo di lancio dell’iPhone 6 sarà superiore a quello degli anni precedenti, la catena Russa Media Mrkt ( il nostro Mediaworld ) ha lasciato trapelare qualche informazione sul prezzo del nuovo Note 4, che sarà annunciato in concomitanza dell’IFA.

Il Senior Manager della catena dichiara infatti che il Note 4 sarà lanciato al prezzo di RUB 35,000, lo stesso prezzo del Note 3 lo scorso anno ed equivale a circa 715€. Il prezzo non deve essere preso alla lettera in quanto è per il mercato Russo ( si pensi che il Gs5 arrivò per 30,000 RUB – 615 ) ma è una buona indicazione per farci capire che sarà uguale a quello del Note 3.

L’arrivo in Russia del Note 4 è atteso per Settembre/Ottobre e con molta probabilità sarà la stessa finestra temporale per il quale potremo vederlo anche da noi in Europa. Ricordiamo che il Note 4 sarà presentato all’evento UNPACKED di Samsung e avrà un display da 4,7  5,7 pollici QHD, Snapdragon 805 o Exynos 5433 a 64Bit, 16Mpx di fotocamera e diversi sensori.

Fonte (in Russo)

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: