Il Galaxy Note 2 sta per ricevere 2 nuove verniciature, un regalo di fine anno un pò inaspettato, ma che potrebbe attirare qualche utente smaliziato attento ai colori e al design, oltre che alle caratteristiche tecniche e alle funzionalità del dispositivo.

La qualità del Galaxy Note 2 non si discute, come dimostrato dall’ottimo voto ottenuto nella nostra approfondita recensione, ma a quanto pare in Corea del Sud si sentiva il bisogno di nuove colorazioni per il phablet Samsung. Secondo un’immagine trapelata, i due nuovi colori sono rosso rubino e marrone ambra (Ruby Wine e Amber Brown).

Il Galaxy S III è già disponibile in una serie di colorazioni, quindi era abbastanza scontato un arrivo (presto o tardi) delle stesse colorazioni anche per il fratello maggiore. La versione marrone del GS3 si chiama però Garnet Red, dunque dovrebbe esserci qualche sfumatura di differenza, mentre per il marrone ritroviamo lo stesso Amber Brown.

Non sappiamo se le 2 nuove colorazioni saranno commercializzata al di fuori della corea del sud, sinceramente non ne sentivamo troppo la mancanza, ma qualche lettore potrebbe smentirci.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: