Ebbene, il Galaxy Note III è di nuovo il soggetto di un’altra foto che sta facendo il giro della rete. Questa insieme ad una scheda tecnica che l’accompagna, ma ancora una volta, come al solito, non si può dire se si tratta di una conferma veritiera o di solo qualcosa di vociferato già in passato e di quindi una sorta di riassunto delle puntate precedenti.

Galaxy Note III – Le specifiche

Le specifiche parlano di un display da 5,7 pollici a risoluzione Full HD e 3 GB di RAM, il che sembra possibile in quanto Samsung ha iniziato la produzione di massa di questi chip di memoria. La relazione indica, inoltre, che Samsung ha deciso di mantenere le attuali dimensioni dello schermo e quindi non arriverà un Note III da 6 pollici.

Galaxy Note III specifiche

Inoltre, il Galaxy Note III  avrà a bordo un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core fino a 2.3 GHz e il supporto alle reti LTE-A (fino a 150 Mbps in download). La versione del sistema operativo sarà l’ultima, ovvero Android 4.3, e mentre le altre specifiche non sono state riportate. Ci si aspetta però la stessa fotocamera del Galaxy S4, ovvero una 13 MP con una possibile stabilizzazione ottica dell’immagine.

Via | Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: