Samsung ha ormai praticamente terminato il proprio lavoro con il Galaxy S IV che debutterà a breve, di conseguenza l’azienda Coreana ha già iniziato a lavorare per il prossimo Galaxy Note III. Ed ecco che ci arriva il primo rumor sul nuovo phablet made by Samsung.

SamMobile ha iniziato a inviarci informazioni su questo nuovo prodotto in arrivo. Secondo loro Samsung sta pensando a quale tipo di schermo da utilizzare per il Galaxy Note III. In questo momento sembra che Samsung stia pensando agli LCD di Sharp che sembrano essere i migliori schermi LCD mai fabbricati.

Galaxy-note-2-500x337

Inoltre Samsung potrebbe rendere l’esperienza della S-Pen migliore con display LCD che con i propri AMOLED. Anche l’ultimo nato della serie, il Galaxy Note 8.0 utilizza un display LCD. Sembra proprio che Samsung possa omettere il suo marchio per i display del prossimo Note

L’obiettivo di Samsung è quello di utilizzare i display OLED nelle grandi cose come nei tablet di prossima generazione, negli avveniristici display flessibili e negli smartphone di fascia alta. Ma la fonte ci ha confermato che gli LCD sono la migliore scelta per la serie Note.

Via | Sammobile

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione