Inizialmente, le voci sulle dimensioni dello schermo del prossimo Galaxy Note III parlavano di una diagonale di 5.9 pollici, altre di una più maneggevole 5,7 pollici di voci successive. Poi si è parlato di un Note III da 6 pollici come pure, a quanto sembra però l’azienda potrebbe non aver ancora deciso su una dimensione definitiva dello schermo per il loro prossimo phablet.

Secondo gli annunci, Samsung ha spedito delle versioni da 5.5, 5.7 e 5.99 pollici del Note III in India per scopi di ricerca e sviluppo negli ultimi mesi. Ora, questo potrebbe avverarsi in diversi modi. Potremo vedere tre diverse versioni del Galaxy Note III con un OLED flessibile, OLED standard, e un display LCD per le diverse fasce di prezzo, oppure vedremo solo una sola versione finale.

galaxy-note-3 display

Recenti rumors ci dicono che Samsung sta ancora decidendo se utilizzare un display flessibile o il lettore di impronte digitali sul Galaxy Note III, e quindi Samsung non ha ancora completato la progettazione dell’hardware, anche se manca circa un mese alla data di presentazione prevista all’IFA di Berlino.

Galaxy Note III – Le specifiche

Il Galaxy Note III è di montare a bordo un SoC Exynos 5 Octa Evolved o uno Snapdragon 800 a seconda delle versioni, 3 GB di RAM, fotocamera da 13 MP come quella del Galaxy S4 ma con stabilizzazione ottica dell’immagine, connettività LTE-A (LTE-Advanced), e Android 4.3 Jelly Bean già dal lancio. Come al solito, troveremo anche una S Pen e tutta la suite che la sfrutterà.

Via | Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: