La nuova versione del Samsung Galaxy Note II con SoC Snapdragon 600 è emersa in alcuni rumor qualche giorno fa ed ecco che è tutto confermato. La versione potenziata è stata appena annunciata da China Mobile, il più grande operatore in Cina. Il dispositivo ha nome in codice N7108D.

Il nuovo Samsung Galaxy Note II sembra essere praticamente identico a quello originale con un display Super AMOLED touchscreen da 5,5 pollici a risoluzione 720p e supporto alla S Pen, ma il nuovo chipset aggiunge il supporto alle reti TD-LTE, FDD-LTE e TD-SCDMA accanto ai soliti WCDMA e GSM.

Galaxy Note II Snapdragon 600-

Naturalmente, a bordo troviamo anche la nuova CPU Krait 300 quad-core accompagnata dalla GPU Adreno 320 contro la precedente Mali-400. Secondo i parametri di riferimento (non c’è nessuna conferma ufficiale), la CPU opera a un clock di 1,9 GHz con 2 GB di RAM. A brodo troviamo Android 4.2.2 con TouchWiz.

Non c’è alcuna indicazione se questo Note II riprogettato farà il suo debutto in altri paesi o no. Il Galaxy Note III con Snapdragon 800 (e 3GB RAM) dovrebbe essere presentato ufficialmente all’IFA questo Settembre. Forse fino ad allora ne sapremo di più.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: