Samsung sta preparando un altro smartphone di fascia bassa da inserire nella propria lineup di dispositivi economici Android. Si tratta del Galaxy Pocket Neo, dispositivo che verosimilmente verrà posizionato, per prestazioni e prezzo di lancio, in una fascia leggermente inferiore rispetto al Galaxy Young e al Galaxy Fame.

Le informazioni provengono da un rapporto di SamMobile che sostiene, inoltre, che il Pocket Neo sarà venduto anche in una variante dual-SIM.

Il telefono sarà caratterizzato da un display da 3″ con risoluzione QVGA di e misurerà 104,95 x 57,8 x 11,8 millimetri. Sul retro vi sarà una fotocamera da 2 megapixel.

I Neo Pocket vanta la consueta gamma di opzioni di connettività, tra cui Bluetooth 4, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n e A-GPS e porta microUSB. Il dispositivo avrà come numero di modello la sigla S5310, mentre la variante con 2 sim card utilizzerà il codice S5312.

Il prezzo di lancio del Galaxy Pocket Neo è al momento sconosciuto, ma sappiamo a grandi linee la data di lancio, che avverrà tra il 13 maggio e il 19 maggio. Il colore? Argento, ma è probabile che Samsung proporrà diverse colorazioni.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: