Un rumor sul Galaxy S III al giorno toglie l’iPhone di torno.. a parte questa pessima battuta è vero che in questi giorni vi stiamo letteralmente bombardando di news e rumors sul prossimo Galaxy S III, terza incarnazione dello smartphone Android per eccellenza secondo Samsung. Per avere un quadro riassuntivo di tutte le informazioni trapelate sul terminale vi consiglio la lettura del nostro approfondimento sul Samsung Galaxy S 3.

Tasto fisico sul Galaxy S 3

Il rumor di oggi è che Samsung avrebbe deciso di tenere il tasto home fisico sul Galaxy S 3; ci sembra una buona notizia, anche se c’è il rischio che Apple tiri fuori qualche brevetto per intentare cause legali. La decisione di Samsung sembra che sia stata presa poco prima dell’inizio della produzione dei dispositivi, attualmente ancora mai mostrato in foto ufficiali.

L’altro rumor di oggi riguarda l’interfaccia grafica:

Galaxy S 3 a 5 colonne

L’interfaccia utente del Galaxy S III sarà impostato di base su 5 colonne, come il Galaxy Note; ricordiamo che il Galaxy Nexus al contrario ne utilizza 4, come la maggior parte dei dispositivi Android in circolazione.

Se queste nuove voci si rivelassero corrette allora potrebbe essere quasi veritiero questo mock-up del Galaxy S 3, che guardacaso include sia il tasto home che il layout a 5 colonne.

Per altre info, questa volta speriamo ufficiali, l’appuntamento resta al 22 Maggio!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: