Abbiamo già visto nelle scorse ore come il Galaxy S 3 stia probabilmente girando tra i tester di Samsung sotto mentite spoglie, ovvero dentro il case fittizio di un’altro device Samsung ed ora sembra che sia proprio uno di questi dummy-box contenente il Galaxy s 3 a mostrarsi in video. Quello che possiamo vedere è l’hardware del Galaxy s 3 dentro le spoglie di un design prototipale e non ancora definito ufficialmente. A seguire il video:

Come possiamo vedere sembra che le specifiche tecniche del nuovo top-gamma Android di Samsung, che non sappiamo ancora se si chiamerà Galaxy S 3, siano molto vicine a quelle anticipate oramai da diverse settimane. Rivediamole meglio grazie a questo nuovo video che fornisce alcuni dettagli:

Specifiche tecniche Galaxy s 3

  • CPU: Exynos Quad Core da 1.4GHz
  • Display: HD 1280x720pixel inclusi i tasti touch di Android 4.0
  • Fotocamera posteriore: 8 MPx e non 12 come ipotizzato
  • Memoria: 16gb memoria interna. microsim, espandibile microsd
  • Batteria: 2050mah
  • Android: 4.0
  • Altro: NFC

Ovviamente dobbiamo prendere ancora queste info come un rumor almeno fino a quando il 3 Maggio Samsung non toglierà ufficialmente i veli durante la presentazione di Londra. Galaxy s  i9300 potrebbe essere il successore del tanto acclamato Galaxy S II e possiamo notare come in questa cover “provvisoria” il logo Samsung sia posto sotto, come avevamo ipotizzato diversi mesi fa. Staremo a vedere se è davvero questo il device che tutti gli androidiani ( e non solo ) stanno aspettando con impazienza e curiosità. E voi cosa ne pensate di queste nuove immagini trapelate? A seguire qualche scatto del presunto  i9300 Galaxy S 3 nella sua scocca provvisoria:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: