Dopo aver visto nella giornata di oggi il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Samsung sul prossimo Galaxy S 3, ecco che arrivano in contemporanea nuove informazioni su benchmark trapelati in rete da GLBenchmark. A quanto pare il Galaxy S 3 ha tutte le carte in regola per affermarsi a re degli smartphone, con prestazioni da top-gamma in grado di eliminare anche la concorrenza di iPhone 4S.

tra le sue specifiche vediamo una GPU ARM Mali-400 che gira ad un frequenza di 400Mhz.

Nonostante non vi sono ancora informazioni su tutti i test, vediamo che il nuovo Galaxy S 3 supera anche l’HTC One S, uno dei migliori smartphone al momento per resa grafica. Inoltre anche l’iPhone 4s viene declassato da questi nuovi benchmark del GS3. Samsung sembra aver davvero fatto le cose con i fiocchi questa volte ed è pronta a sfornare un dispositivo che secondo alcuni potrebbe reggere anche il confronto con iPhone 5 di Ottobre.

Inoltre la community ha particolarmente apprezzato il chip Exynos del Galaxy S II per la sua versatilità e per il fatto di essere facilmente “overclocckabile” a frequenze più alte. Ricordiamo che questo è ancora un dispositivo prototipale quindi  significa che il GS3 che vedremo in commercio sarà diverso, probabilmente ancora più performante di quanto mostrato da questi ultimi benchmark. Appuntamento per il 3 Maggio, intanto potete vedere video teaser e tutte le info a questo indirizzo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: