Vi segnaliamo quest’oggi un’offerta molto interessante per uno smartphone dual sim, parliamo del Samsung Galaxy S Duos, dispositivo Android con supporto per dobbia sim prodotto dall’azienda leader nel segmento, Samsung. Galaxy S Duos è proposto in offerta fino alla mezzanotte di oggi al prezzo di 179€.

Samsung Galaxy S Duos – Specifiche

samsung-galaxy-s-duos-001Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S Duos è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon MSM8227A che opera alla frequenza di 1 GHZ. Per quanto riguarda la GPU abbiamo Adreno 200 affiancato da 768 MB di memoria RAM. Il display è un unita da 4 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, quindi WVGA, di tipo LCD – TFT.

Per quanto riguarda la memoria interna del Samsung Galaxy S Duos troviamo 4 GB di storage, espandibili con micro SD fino a 32 GB. Il comparto fotografico dispone di una fotocamera da Megapixel con flash LED che gira video a VGA. la fotocamera frontale dispone invece un sensore da 2 MP.

Parlando di connettività, troviamo HSPA+ a 21.1 Mbps, oltre al solito Wi-Fi B/G/N; disponibile anche la connessione DLNA, il supporto per Wi-Fi hotspot, e Bluetooth 3.0.

Samsung Galaxy S Duos – La tecnologia Dual Sim

La caratteristiche che differenzia il Glaxy S Duos dalla moltitudine di terminali in questa fascia di prezzo è la tecnologia dual sim, che permette di utilizzare contemporaneamente due numeri diversi, anche di diverso operatore, per telefonare e navigare. Galaxy S Duos dispone infatti della tecnologia Dual SIM – Dual Stand – by, quindi le 2 SIM funzioneranno indistintamente l’una dall’altra.

Sul lato software di questo Galaxy S Duos di Samsung abbiamo nativamente Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma si parla di un probabile aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 con interfaccia Nature UX. La soluzione alternativa sono le rom non ufficialmente, attualmente aggiornate all’ultima versione di Android grazie agli sviluppatori XDA e a CyanogenMod.

Samsung Galaxy S Duos | Link all’offerta

Altre offerte nella sezione shopping di Groupalia.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: