Galaxy S II nello spazio: segui il live su TechZilla e invia messaggi in orbita! [live 14:00]

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato un Galaxy S II avrebbe  raggiunto lo spazio  attraverso un pallone aerostatico, un  progetto fa parte del programma Space Balloon Project, dove per l’impresa di Samsung si è affidata alla JP Aerospace e a NTT DoCoMo. Quest’oggi il nuovo gioiellino di Samsung sembra essere pronto ad accogliere i propri fan. Potrete infatti seguire il live di 90 minuti di volo e il raggiungimento dello spazio da parte del Galaxy. Dal sito ufficiale del progetto potrete inoltre inviare messaggi Facebook e Twitter che appariranno sul Galaxy S II in orbita nello spazio, il tutto ripreso da una telecamera HD e con 7 musicisti che hanno preparato una colonna sonora per l’evento.

Il progetto “Space Balloon Project” vuole dare sostegno al Giappone in seguito al tremendo evento dell’esplosione delle centrale di Fukushima che si è venuto a verificare pochi mesi fa e che tutti ricorderete sicuramente. Lo streaming potrà essere seguito il 15 16 e 17 Luglio dalle ore 14:00 italiane ( 9pm GMT ). Già 7627 messaggi sono in lista per essere inviati al Galaxy S II, che tra un paio d’ore spiccherà il volo dal deserto del Nevada. Sicuramente un’idea originale e carina che non potevamo non trasmettere! Tutti i dettagli e per inviare i messaggi li trovate collegandovi all’indirizzo dello space balloon project: 

Streaming del lancio LIVE ore 14:00

Streaming Live by Ustream

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te