Oramai il Galaxy S IV è in arrivo e come era lecito aspettarsi con l’avvicinarsi del “giorno X” si intensificano rumor e speculazioni e tra queste vediamo nell’occhio del ciclone la CPU del GS4 che ancora è un mistero, in quanto potrebbe essere una Snapdragon 600 o Exynos Octa.

Oggi un punto va a favore del chipset di Samsung in quanto nuovi benchmark confermerebbero la dotazione del chipset Samsung anche se è molto probabile che all’atto pratico saranno disponibili entrambe le versioni in base al mercato di commercializzazione,

Ricordiamo che secondo le ultime speculazioni si parla di un display Full HD da 4.99 pollici di diagonale, Android 4.2 già al lancio , ben 2GB di RAM, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e processore Exynos Octa con GPU PowerVR SGX 544MP. Sarà inoltre integrata la funzione “wallet” presentata l’altro ieri.

Confermato il sensore della fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 2.1 megapixel frontale. Vi lasciamo ai benchmark rafforzando prima la nostra predizione che, come avvenne per il Galaxy S III, anche il Galaxy S IV sarà probabilmente commercializzato in Europa con Exynos ed in America con Qualcomm Snapdragon. Due soluzioni entrambe molto valide.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione