Agli inizi del 2012 sono iniziate a circolare tante voci sul fatto che il Galaxy S 3 sarebbe potuto essere chiamato da Samsung in un altro modo e ci volle diverso tempo prima di appurare il fatto che il nuovo device si sarebbe chiamato semplicemente Galaxy S 3.

Per fortuna sembra che non andremo incontro alla stessa sorte di speculazioni, infatti sembra che -senza troppe sorprese – il nuovo top-gamma di Samsung si chiamerà semplicemente Galaxy S 4. D’altronde Galaxy è oramai un brand molto rafforzato, alla stregua del nome iPhone e sarebbe poco produttivo in termini di marketing dargli un altro nome. La conferma arriva inoltre dai colleghi di IT Pro Portal che fanno presente come un dirigente Samsung abbia nominato il nome “Galaxy S 4” durante un recente evento.

 Kit Lam, a capo dell’ufficio innovazioni del SERI [Samsung Electronics Research Institute], si è infatti lasciato sfuggire il termine “Galaxy S4” durante una conferenza e questo indizio è sicuramente molto attendibile. Di certo non è una conferma al 100% sul nome, tuttavia è lecito pensare che Galaxy S 4 sia il nome più probabile per questo dispositivo. Di certo i rumor sul Galaxy S 4 inizieranno ad intensificarsi con l’arrivo del MWC.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: