Samsung dovrebbe fare un attimo mente locale sui propri piani strategici prima di tirare in ballo promesse che non potrà mantenere.

La vicenda è semplice ma per chi fosse rimasto ancora al cenone di capodanno facciamo un passo indietro: Google rilascia Ice Cream Sandwich; Samsung decide di non aggiornare il Galaxy S ad Android 4.0 perchè troppo vecchio; la community protesta con fervore; Samsung decide di accontentare il pubblico con un “valu pack” ovvero un massiccio aggiornamento che migliorerebbe sensibilmente l’esperienza utente del galaxy S, pur rimanendo alla versione Gingerbread. E l’ultimo capitolo della stora è che Samsung ci ripensa e non porterà neanche il Value Pack su Galaxy S.

Sembra quindi che i possessori di Galaxy S rimarranno intrappolati per sempre nel limbo di Gingerbread, a meno che non si passi a qualche custom rom come MIUI o cyanogenmod, che secondo noi sembra la scelta più azzeccata visto il supporto dei due team. Samsung, se non volevi darci questo value pack potevi dirlo subito eh…

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: