Aggiornamento 9/1/12
scoperte le cause del problema che risiedono nel solo aggiornamento Italiano e nel modulo wi-fi. Qui tutti i dettagli e come scoprire che chip si monta. 

Ogni aggiornamento è sempre visto di buon occhio da parte dell’utente, che si aspetta prestazioni migliori, bug-fix, consumi minori, e qualche piccola chicca che non manca mai. Samsung, azienda importantissima, sta volta ha fatto cilecca! L’aggiornamento ad Android 2.3.6 per il Galaxy S II, smartphone di punta della casa (escludendo il Galaxy Note che è più un semi-tablet e il Galaxy Nexus), ha portato più bug che altro.

Nessuna novità con questo aggiornamento alla versione 2.3.6, se non il fatto che il telefono risulta quasi inutilizzabile. Troppi bug e troppo gravi per essere passati sotto un minuzioso controllo da parte di Samsung, che a quanto pare non c’è stato. Firmware compilato e pubblicato, senza nessun test eseguito su di esso. Errore troppo grossolano da parte di Samsung, che perde punteggio in classifica.

I principali bug sono:

  • Wi-Fi non funziona
  • La rubrica non funziona
  • Tasti soft-touch restano accesi
  • Non si spegne
  • Mettendolo Offline e poi riattivando la linea telefonica, non viene visualizzato il segnale
  • Lo schermo si blocca e smette di funzionare

Speriamo che Samsung rilasci in fretta un aggiornamento per risolvere questi bug, dato che al momento, per chi ha aggiornato ad Android 2.3.6, il Galaxy S2 ha assunto la funzione di fermacarte!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: