Dopo gli ultimi avvistamenti del Galaxy S3 senza “scocca protettiva” a mimetizzarlo dagli occhi indiscreti dei paparazzi, un utente di PhoneArena ha ben pensato di creare un nuovo rendering 3D di come potrebbe essere il nuovo Galaxy S3 proprio sulla base di queste ultime immagini trapelate.

Il risultato è un design che sembra convincere molto, anche in vista della sagoma trapelata sul libretto di istruzioni alcuni giorni fa. Un design che sembra avvicinarsi molto a quello visto i nquesti ultimi giorni, ma che invece si discosta molto dai tanti rumor e immagini trapelate nelle settimane precedenti. Ma quello che più ci importa è sapere che a quanto pare i centri TIM hanno già inserito nel listino il nuovo Galaxy S 3 che verrà offerto a 699€ nella versione da 32GB. Il listino non è ancora ufficiale e potrebbe subie variazioni nel tempo, ma stando alle ultime speculazioni il nuovo Galaxy S3 arriverà in commercio tra un mese esatto, a fine Maggio, e TIM lo inserirà nella promozione tutto compreso per 12€ al mese per 30 mesi.

Ricordiamo che il 6 Maggio durante la convention TIM verranno forniti ulteriori dettagli sul nuovo top gamma Android di Samsung. Probabilmente al lancio sarà disponibile solo la colorazione Nera e l’unico taglio da 32 GB.

via – via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: