Ecco che arrivano i premi come di consueto direttamente dal MWC 2013 (che ti invitiamo a seguire qui) per tutta l’industria che sono stati svelati direttamente a Barcellona oggi. I premi sono per il miglior dispositivo, applicazione e tecnologia selezionati dalla GSM Association.

La lista fino ad ora non era al completo non è completamente nota né pubblicata ufficialmente, ma grazie a varie fonti cerchiamo di fare il punto della situazione per quanto riguarda i premi per la migliori applicazioni e terminali presentati durante questi ultimi  tempi.

MWC13_Logo-whiteBG1blog_266

Il migliore Feature Phone è il Nokia Asha 305, che offre tutte le funzionalità di un pratico dual-SIM ad un prezzo estremamente favorevole per la clientela più larga. Il telefono non è uno di quelli presentati al MWC recentemente dei quali potete leggere un articolo riassuntivo qui.

Il Miglior Smartphone invece, a detta della GSM Association è il Samsung Galaxy S III, il che non è una grande sorpresa data la grandissima, enorme popolarità che sta avendo a livello mondiale con le enormi vendite che lo hanno portato a essere il terzo smartphone più venduto.

Il Premio come Migliore Tablet va a Google che in collaborazione con Asus ha prodotto il Nexus 7, anche lui per le enormi vendite dovute al prezzo decisamente contenuto nonostante le specifiche che restano per ora ancora ottime grazie al SoC Tegra 3 di Nvidia.

Per quanto riguarda le applicazioni, Facebook vince il titolo di Migliore App Mobile per i Consumatori, Evernote ha vinto invece il premio come Migliore App per le Imprese, mentre la Migliore Applicazione in Generale va al navigatore gratuito Waze.

Infine, Samsung ha raccolto tre premi per Produttore di dispositivi mobile dell’annoMigliore Infrastruttura mobile, e Eccezionale tecnologia mobile a livello Globale. Al link seguente potete consultare la lista completa di tutti i premi attribuiti qui.

Ricordatevi che il 28 di questo mese verrà annunciato il Miglior Nuovo Telefono Cellulare, Dispositivi o Tablet al Mobile World Congress 2013!

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: