Samsung ha stasera tenuto un eventi di presentazione per il proprio Galaxy S4 durante il quale ha annunciato e confermato una serie di servizi accessori per i terminali dotati di garanzia Italia. Innanzitutto lo smartphone arriverà in Italia dal 27 Aprile ad un prezzo di 699€.

Come tutti gli smartphone di fascia alta anche il Galaxy S4 avrà accesso allo speciale canale di comunicazione con l’azienda che è l’Esclusive, che vi permetterà di avere tempi più ristretti in caso di ricorso alla garanzia per difetti di conformità.

Galaxy-S4 Italia

Oltre a questo, per chi acquisterà il Galaxy S4 duranti il primo mese di vendita ci saranno altri due vantaggi. Il primo è rappresentato dall’assicurazione Kasko, che coprirà e rimborserà i danni di lieve entità, e il ritiro a domicilio e riconsegna gratuita in caso di ricorso alla garanzia.

A partire da domani fino al 12 Maggio sono allestiti due temporary store, uno a Milano, e l’altro a Roma, presso i quali potrà essere provato il nuovo gioiellino di casa Samung, che afferma che nella prima ora di apertura di questi “store” ci sarà una sorpresa per tutti gli utenti

Galaxy S4 temporary

Il Galaxy S4 è uno smartphone che mantiene le fattezze del predecessore, diventa più sottile e ingrandisce lo schermo, un 5 pollici Full HD. Il SoC montato è l’ultimo Snapdragon 600 con CPU quad core da 1.9 GHz accompagnato da un GPU Andreno 320 e 2 GB di RAM. A bordo troviamo Android 4.2.2.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: