Se avete bisogno di uno smartphone resistente da utilizzare ovunque e comunque potente, sicuramente il Samsung Galaxy S4 Active è quello che fa per voi, e il suo debutto si avvicina sempre di più anche da noi data la recente disponibilità in versione sim-free nel Regno Unito.

Il Galaxy S 4 Active è ora disponibile da Carphone Warehouse per un prezzo di £ 530, mentre su Amazon UK ha un prezzo di 676 £. Ma, ci sono alcuni rivenditori online che vendono il dispositivo per meno di £ 500, il prezzo più basso è da Clove Technology ovvero 486£. 

Il Galaxy S4 Active sta avendo qualche ritardo e verrà reso disponibile dalla prossima settimana, secondo Amazon UK le spedizioni dei pre-ordini partiranno il 1 ° Agosto. Possiamo ipotizzare una data simile ad un prezzo di 599€ in Italia.

Il Galaxy S4 Active è certificato IP67 e monta un SoC Snapdragon 600 con CPU quad core da 1,9 GHz, accompagnata dalla GPU Adreno 320 e da 2 GB di RAM. L’unica differenza con la variante normale sta nel display, un LCD anziché un AMOLED ma con la stessa risoluzione e diagonale.

Via | Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: