Il Galaxy S4 ha ricevuto un nuovo update, nome in codice I9505XXUBMEA che è da poco disponibile per tutti i terminali italiani, dopo che è approdato su quelli tedeschi qualche giorno fa. Ovviamente le novità sono in comune tra i due update rilasciati.

L’update può essere effettuato via OTA e ha un peso di 353 MB in totale, si tratta quindi di un aggiornamento corposo. La procedura di update è sempre quella. Entrate in Impostazioni –> Altre –> Informazioni sul dispositivo e selezionare il tab aggiornamenti.

Galaxy S4 update

Tra i miglioramenti più evidenti che sono emersi subito in rete sono un minor numero di lag in tutti gli ambiti del telefono, la Touchwiz non si rallenta più se si aggiungono numerosi widget. Si possono ora spostare le App su SD, registrare i video con HDR mentre il browser resta piuttosto lento.

Se non riuscite a ricevere l’update via OTA potete collegarlo al vostro PC e provare con Kies o meglio potete aggiornare utilizzando il software ODIN con il firmware scaricabile qui. E a voi come sembra questo firmware?

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: