Molti ritengono che con la versione stock di Android si abbia la migliore esperienza d’uso e che tutte le varie personalizzazioni, dalla Sense alla Touchwiz, non facciano altro che peggiorare, appesantire e rallentare il loro intero smartphone.

Il concetto vincente sarebbe quindi quello seguito da Google con i Nexus. Ed ecco qui che potrebbe arrivare una buona notizia per gli amanti dei Nexus: un Galaxy S4 in versione “Google Edition” potrebbe arrivare oggi alla Google I/O con l’ultima versione di Android

Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Il primo è stato, alla Google I/O 2011, con una speciale edizione Galaxy Tab 10.1 con Honeycomb in versione stock. Anche se, tale dispositivo non è mai stato reso disponibile per il pubblico.

googleio20131

Questo Galaxy S4 “Google Edition” dovrebbe approdare sul mercato a Giugno sotto il brand di T-Mobile. Non sappiamo ancora chi dovrebbe venderlo se Google o Samsung o T-Mobile. T-Mobile però ha già un Galaxy S4 nei suoi negozi , quindi si potrebbe trattare di un dispositivo da Play Store? Un successore del Nexus 4, ma l’X Phone di Motorola?

Lo sapremo stasera dalle 19:00 seguendo la Google I/O 2013, continuate a seguirci e nel frattempo qui trovate cos’altro è previsto per l’annuncio stasera.

Via | Android Police

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: