Come saprete dalla giornata di Ieri è disponibile il Samsung Galaxy S4 anche sul mercato Italiano e per l’occasione l’azienda ha programmato un evento di lancio nella location Milanese piena di personaggi noti nel mondo dello spettacolo e con una grande ricchezza di campioni da provare per gli addetti stampa.

Ovviamente non potevamo mancare ad un evento di questa portata e tra un cocktail, una foto con le modelle Samsung ed una sessione musicale del Dj Benni Benassi abbiamo avuto modo di approfondire ulteriormente la conoscenza con uno dei dispositivi più attesi di questo 2013 e che andrà gradualmente a prendere il posto del Galaxy S3.

Il Galaxy S4 si presenta subito come un’ “evoluzione” del Galaxy S3 con il quale hanno molte cose in comune. A prima vista sembrano identici, se non per lo schermo da 4,99 pollici del nuovo Galaxy S4 che finalmente porta anche samsung nel mondo dei Full HD. All’interno troviamo un boost significativo del chipset, infatti abbiamo un Exynos 5 octa-core, attualmente in testa a tutti i benchmark. Ma galaxy S4 si contraddistingue anche per essere un “compagno di vita” eccezionale. Tra le principali novità software troviamo, oltre all’ultima versione di Android, il floating touch ( come per il pennino del Galaxy Note ), un sensore di riconoscimento dei gesti facciali ancora più preciso ed una serie di applicazioni preinstallate che ci permettono di utilizzare il GS4 in molti aspetti della nostra vita quotidiana. Andiamo quindi a vedere insieme questo hands-on del Galaxy S4:

Galaxy S4 – Hands-on Italiano

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: